Che cosa è il trucco semi-permanente


E’ l'introduzione di coloranti adatti per il viso negli strati superficiali ad una profondità misurata in decimi di millimetro della pelle, resistente alle influenze esterne. Il trucco semi-permanente non deve essere preso come un make-up serale: non è un tatuaggio, non è un trucco per sempre, ma un "make-up per un lungo periodo di tempo", anche per un paio di anni.

Un Lavoro ben eseguito sembra naturale: un uomo raramente immaginerà perché sembri così bella semplicemente svegliandoti. Con l'aiuto del trucco semi-permanente, non solo puoi enfatizzare la tua dignità estetica, rendere i tratti del viso più espressivi, ma anche nascondere alcune delle imperfezioni esteriori.

Dopo aver fatto un trucco semi-permanente:

Sarai sempre "in forma" in piscina, in spiaggia o nel centro fitness; non si lava e non cola. Il tuo trucco è pronto dal momento in cui ti alzi dal letto!
Le linee ideali di trucco, tenute da una mano sicura del maestro, sono quasi impossibili da ripetere a casa con l'aiuto di cosmetici decorativi.
Il tempo che dedichi al trucco giornaliero verrà ridotto più volte con il trucco semi-permanente che, se fatto bene, può nascondere difetti e tendere alla perfezione!